kit SPAZZOLA LAVAGGIO VETRI CABINA AA/MM
L’impianto sfrutta il circuito di raffreddamento motore del veicolo, con l’applicazione di una pompa a membrane azionata idraulicamente che prende il liquido contenuto nel serbatoio (150 Lt), lo spinge nello scambiatore di calore e fuoriesce dalla spazzola rotante a pressione di 10/15 bar e alla temperatura di 60/70°.
La stessa pressione agisce su un piccolo attuatore che mantiene la spazzola costantemente a contatto con la superficie vetrata della cabina di pilotaggio, permettendo così di effettuare la pulizia vetri con un solo posizionamento dell’operatore.
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Per migliorare l’intervento di pulizia, la parte centrale della spazzola è ruotante, favorendo l’intervento di rimozione delle parti sporche e la distribuzione del liquido.
L’asta telescopica porta spazzola con micro interruttoreincorporato nell’impugnatura con tubo di collegamento di mt 4.
TEMPERATURA DI USCITA 65°/70°
PRESSIONE DI ESERCIZIO 10/15 Bar
La spazzola con asta telescopica, che attraverso uno snodo (max 80°) permette all’operatore di stazionare su un lato e intervenire su tutta la superficie vetrata della cabina dell’aeromobile.
![accessori4 accessori4](https://www.limatrade.it/new/wp-content/uploads/2018/02/accessori4.jpg)
kit ANTI-ICING
L’impianto è composto da un serbatoio di Lt 150, da una pompa a doppia membrana azionata da un motore oleodinamico e da uno scambiatore di calore collegato al circuito di raffreddamento del mezzo.
Questo Kit (progetto e realizzazione LIMA) produce acqua calda immediatamente e costantemente a 70° C, che miscelata con il Glicole-Liquido antighiaccio, consente l’operazione preventiva Anti-Icingsulla superficie degli aeromobili durante i pernottamenti, presso gli scali soggetti a tale evenienza.
![](https://www.limatrade.it/new/wp-content/uploads/2018/02/accessori-antiicing.jpg)
La peculiarità del nostro dispositivo Anti-Icing sono:
Riutilizzo del glicole residuo, in quanto la miscela acqua-glicole viene riscaldata all’uscita del serbatoio.
Il costo di esercizio per ottenere il liquido è praticamente nullo, in quanto il solo spostamento del mezzo presso l’aeromobile è sufficiente al raggiungimento della temperatura necessaria.
Caratteristiche:
Lancia con micro interruttore incorporato per l’azionamento del motore oleodinamico-pompa con mt 4 di tubo di collegamento.
TEMPERATURA DI USCITA 70°
MISCELA RISCALDATA IN USCITA 10/15 Lt/min
PRESSIONE DI ESERCIZIO 10/15 Bar
GETTATA DELLA LANCIA IN ASSENZA DI VENTO 7/8 mt.
La pompa a doppia membrana azionata da motore oleodinamico
Serbatoio in Acciaio Inox da Lt 150 dotata di indicatore di Livello.